• English
  • Italiano

La Ruota del Nostro Miglioramento (Ascolto, Apprendimento, Azione e Condivisione)

Crediamo nella capacità di dialogare con la società. Anzi, riteniamo che sia un dovere per un'impresa, stabilire una relazione sostenibile con il sistema in cui opera. Per poter dialogare, però, la prima capacità da valorizzare è la capacità di Ascolto. Ecco perché, L'ascolto, L'apprendimento, L'azione e la Condivisione sono i punti essenziali della "ruota del miglioramento" che ogni giorno azioniamo per poter "muovere in avanti la qualità". Quando ci contatterai, saprai che siamo davvero al tuo fianco, pronti a darti un supporto fattivo ed attento alle Tue Esigenze. Costruiamo insieme un servizio in linea con i tuoi standard, attraverso la costruzione di SLA, PQC, QA, e di qualsiasi altro strumento La Vostra Struttura ritenga necessario implementare.

Vita Organizzativa

La nostra idea di "impresa" nasce dalla passione e dall'impegno che i nostri predecessori ci hanno insegnato. Più che creare valore, la nostra impresa diffonde valori, quali l'integrità, la sostenibilità ed il dialogo costante ed autentico con i nostri stakeholder. Senza una chiara bussola di valori, non è possible generare il valore economico necessario per fare impresa. Per questo motivo promuoviamo differenti sessioni formative straordinarie, incoraggiando ogni nostra risorsa ad utilizzare il proprio potenziale, valorizzando l'utilizzo di nuove metodologie lavorative e condividendo informazioni sul luogo di lavoro. Read more

Valore Aggiunto

Temperatura Controllata, Sempre.

Il 99% dei trasporti che effettuiamo è a Temperatura Controllata. Il 95% di questi, riguarda prodotti farmaceutici. Per questo motivo, negli ultimi due anni abbiamo implementato un nuovo sistema di tracking e controllo della temperatura controllata. Controllare la temperatura, per noi, non significa fornire uno scontrino alla fine del trasporto. Per noi, significa monitorare real time che la temperatura richiesta dal nostro cliente venga sempre rispettata e che, qualora occorrano "fuori range", ci venga data la possibilità di intervenire tempestivamente. Ecco la differenza tra Temperatura Controllata e Temperatura Stampata.

HACCP e Temperature Mapping

Quando due anni fa abbiamo formalizzato il nostro nuovo Cleaning Validation Protocol (CVP), eravamo curiosi di sapere come il mercato rispondesse. Oggi abbiamo la certezza di aver soddisfatto in pieno le esigenze dei clienti più attenti alla qualità ed all'igiene, con i relativi rischi di contaminazione. I nostri mezzi infatti vengono sottoposti mediamente a circa 35 trattamenti di detersione e sanificazione nel corso di un anno. Grazie al supporto della nostra struttura interna, regolarmente strutturata secondo le normative vigenti, eseguiamo i tre processi di detersione con puntualità, documentandone l'esecuzione. Un Laboratorio accreditato poi ne verifica l'efficacia, attraverso esami biologici, sottoponendo la nostra flotta a differenti esami, più volte all'anno. Se per il CVP l'attenzione mostrata è stata davvero gratificante, possiamo sicuramente asserire che per il Temperature Mapping (TMP) eseguito nel corso del 2013, sia per la versione invernale che per la versione estiva, è stato un vero successo. Tanto da ricevere, durante le varie manifestazioni e convegni cui siamo stati invitati, numerosi complimenti. Il nostro partner Olandese, Leader Mondiale per gli studi di questo genere, ci ha affiancato sia tecnicamente, sia da un punto di vista formativo, formando le nostre risorse per l'analisi e la progettazione di un TMP. Ecco perché ogni giorno "we move quality forward".